VULCANO

quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare

18 ott 2006


V U L C A N O

Ognuno di noi dovrebbe emulare
le varie fasi, attraverso le quali si attua un'eruzione vulcanica. Dovremmo avere una prima fase di esplosione, in cui il suolo (il nostro corpo) diventa caldo e tremante sotto la spinta di vapori (stimoli) interni. Nella seconda fase dovremmo lasciarci andare all'esternazione di tali tumulti , che si dovranno manifestare come torrenti infuocati . La terza fase ed ultima dovrebbe essere di verifica, ossia lasciare che i nostri corpi, come magma, incontrino la sinuosità della terra, godendo dell'armonia delle forme. Qualora l'incontro non dovesse dare l'esito sperato, accadrà che quel corpo andrà alla ricerca disperata di altre terre. Attraverserà distese infinite, all'apparenza tutte uguali, e troverà la sua dimora nel punto in cui un'altra esplosione darà nuova vita alle sue membra stanche, ma desiderose di risorgere più vigorose che mai.

3 Comments:

At 4:27 AM, Blogger Carmen said...

Dopo un lungo travaglio forse finalmente siamo arrivati a una conclusione!!! Che sia la volta buona!Io incrocio le dita e te ............ :)

 
At 10:01 AM, Anonymous Anonimo said...

Mi sembra che hai lavorto perbene,interiorrizzando le emozioni ed esternandole in modo sintetico,chiaro e,un pò, poetico
anche lo sguardo a passato non è male.
Le foto sono nitide e ben impostate.
Magari i caratteri del testo potevano essere più accattivanti (ma proprio per volerti muovere un appunto).
Quindi Marco complimnti per il tuo lavoro
Giuvann'

 
At 11:35 AM, Blogger marco said...

Spettro, sei stato accontentato. Ma solo per questo o per tutti si devono cambiare i caratteri?

 

Posta un commento

<< Home