VULCANO

quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare

28 ott 2006


T R A M O N T O

Quando il vostro spirito è sofferente perchè ci sono avversità che dal di fuori lo scalfiscono,ponetevi di fronte ad un tramonto. Quando le vostre aspettative per un mondo migliore si spengono, ponetevi di fronte ad un tramonto. Quando vi sentite pervasi da ansie ed angosce, che vi attanagliano come presi da un gran pianto, ponetevi di fronte ad un tramonto. Quando ogni uomo vi sembrerà un nemico e nei suoi occhi coglierete solo ostilità, ponetevi di fronte ad un tramonto. Io l'ho fatto . Mi sono sentito un uomo libero, capace di cambiare il mondo.Mi è sembrato di volare ed in ogni uomo ho visto il mio futuro.



3 Comments:

At 10:52 AM, Blogger Dave said...

è vero, la tramonto-terapia è un'ottima idea!

 
At 12:10 PM, Blogger Carmen said...

Ci sono dei tramonti che ti riescono a far sognare tutto cio' che vorresti e tramonti che ti rendono maliconico ... è bello star li a guardarli e perdercisi dentro come per volerlo raggiungere!

 
At 10:37 PM, Anonymous Anonimo said...

Poker - Free bankrolls $50 - INTERNATIONAL
no deposit poker bonus Just play and win more cash :)

 

Posta un commento

<< Home