VULCANO

quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare

18 feb 2007



CONSIGLI



Mi sto chiedendo come fare per sedurla nel migliore dei modi. Ho sempre lasciato che mi seducessero, ma stavolta vorrei essere io a conquistarla. Sono deciso a non fare passi falsi ed è per questo che vi chiedo di consigliarmi per il meglio. Se vi può essere di aiuto lei è molto solare e non è un'oca, ma poco si fida di noi maschietti, eppure non ha avuto una storia che l'abbia delusa. Chiedo la vostra collaborazione, non mi abbandonate.

6 Comments:

At 12:58 AM, Blogger Cilions said...

Sii te stesso... con semplicità, è banale... ma è l'unica cosa che conta!

 
At 7:10 PM, Anonymous Anonimo said...

abbi fede a volte la vita realizza i sogni più invetosimili.... quind abbi fede

 
At 1:26 AM, Anonymous Anonimo said...

Sono passata anch io a vedere il tuo blog... bello se nn fosse per quest ultimo... a buon intenditore poche parole...

 
At 2:12 PM, Blogger Carmen said...

Spesso si invertono i ruoli e credo che un po' sia anche giusto :D devi faticare anche te per conquistare ... mha' non ho consigli da darti sono una pessima corteggiatrice .. ma credo che il miglior modo di sempre sia parlarne e dire cio' che si prova anche rischiando di fare una figuraccia!

 
At 1:27 PM, Blogger marco said...

-----cilion, ma se son me stesso rovino tutto!

-----spettro, ma a cosa serve la fede in questo caso? chi di speranza vive disperato muore!

-----anonimo,mi fa piacere che sei passatA, ma chi sei?

-----carmen, prova a corteggiarmi e sicuramente m'insegnerai qualcosa.

 
At 2:00 PM, Blogger Carmen said...

No credo tu ti debba concentrare su quella che stai corteggiando senza altre distrazioni ... ogni tanto fa bene non tenere i piedi in due scarpe ... quindi fai quel che devi :D io continuo a non corteggiare!!!

 

Posta un commento

<< Home