VULCANO

quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare

8 mar 2007

8 marzo

Cosa c'è di più bello di una DONNA ? Un'altra DONNA ! Oggi è la festa delle DONNE, sia quella di prima che quella di dopo. Un augurone grandissimo a tutte le DONNE: a quel dolce fiore al quale auguravo buon dì tutti i giorni, a colei che ha diviso con me 24 ore in quel di Vulcano, alla straniera che dice di conoscermi ma non mi conosce, alla dolce mammina che poco mi crede, a chi non mi ha trovato a Venezia e non mi ha cercato più, alla mia consulente tecnica che prima mi ha donato la web e poi me la ha tolta, alla deliziosa rapetta che al cell mi fa sempre uee uee uee, a colei che è serena anche se cade sempre, alla mia compagna di lambada che se mi tradisce lo fa poco poco, dulcis in fundo e col permesso della sua divina metà un augurio anche a LEI. Auguri a tutte le donne del passato ed a quelle del futuro.

2 Comments:

At 6:03 PM, Anonymous Anonimo said...

brutto broccolo che è sto uee uee?.... grrrr.. e tutte ste femminazze? grrr..te possinooo.... strunz baci

 
At 1:31 PM, Blogger marco said...

-----rapetta, le mie esperienze con le femminazze andranno tutte a vantaggio del nostro incontro!

 

Posta un commento

<< Home